Forum
>>
Programmazione Python
>>
Web e Reti
>>
Problema con le Performance in Python 3.11: Come Risolvere?
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da max1987martin ![]() |
2025-09-18 07:11:28 - Problema con le Performance in Python 3.11: Come Risolvere?
|
Ciao a tutti!
Sto affrontando un problema di performance nel mio progetto Python 3.11. Ho notato che alcune operazioni stanno impiegando più tempo del previsto, anche con l'ottimizzazione del codice. Nonostante l’introduzione delle nuove funzionalità di miglioramento delle performance in Python 3.11, non sono riuscito a ottenere i risultati desiderati. Dettagli del problema: Sto utilizzando funzioni async per gestire operazioni concorrenti, ma sembra che la gestione delle risorse non sia ottimale. Le performance di alcune librerie esterne, come Pandas e NumPy, sembrano essere rallentate dopo l'aggiornamento a Python 3.11. Ho provato a ottimizzare il codice con profiling e benchmarking, ma i miglioramenti non sono evidenti. Cosa ho provato finora: Ottimizzare il codice con asyncio per gestire meglio le operazioni concorrenti. Eseguire il profiling del codice per identificare i colli di bottiglia. Verificare se ci sono aggiornamenti per le librerie principali, ma il problema persiste. Chiedo aiuto a chi ha avuto esperienze simili con Python 3.11 e miglioramenti delle performance. Qualcuno ha affrontato problemi simili e potrebbe suggerire una soluzione o un approccio diverso? Ogni consiglio sarà molto apprezzato! --- Ultima modifica di max1987martin in data 2025-09-18 07:13:03 --- |
Esegui il login per scrivere una risposta.