Forum
>>
Principianti
>>
Aiutami a trovare questo codice di errore
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da krrish389 |
2019-01-08 08:12:01 - Aiutami a trovare questo codice di errore
|
Ciao a tutti, mi alleno per creare un web con Flask e Python. Ho installato db e questo è il codice per il mio login:
@app.route('/login/', methods=["POST","GET"]) def loginpage(): message="" c, conn = connection() try: if request.method=="GET": return render_template("login.html",message=message) if request.method=="POST": data=c.execute("SELECT * FROM user WHERE username = '%s'"%(request.form['username']) ) data=c.fetchone()2 if data==request.form['password']: message = "Success" session['loged-in']=True session['username']="flag{lol_lel_lul}" return render_template("login.html",message=message) else : message ="Unknown user" return render_template("login.html",message=message) except Exception as e: message=str(e) return render_template("login.html", message=message) Ma quando lo collaudo, restituisce sempre quell'errore.'NoneType' object has no attribute '__getitem__' L'ho risolto, ma non è ancora molto meglio Chi può aiutarmi a prenderlo? |
|
Scritto da Daniele aka Palmux |
2019-01-08 15:17:45 - Re: Aiutami a trovare questo codice di errore
|
Ciao e benvenuto.
Prima di ogni altra considerazione, devi sistemare il codice in maniera ordinata e come Python comanda. Per farlo utilizza il pulsante code, che trovi prima dei colori in fase di inserimento. Poi viene tutto il resto. Cya |
Esegui il login per scrivere una risposta.